venerdì, Settembre 6, 2024
Associati online

Opportunità di business matching fra Italia e Canada

Mercoledì 22 maggio alle ore 17 è in programma l’evento digitale dedicato al Food & beverage Grocery organizzato da Cassa Depositi e Prestiti (CDP), in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia ad Ottawa, Agenzia ICE Canada, la Camera di Commercio italiana in Canada – Ovest e SIMEST, a seguito del Grocery & SpecialtyFoodWest 2024 e del SIAL Canada.

L’evento, dedicato alle imprese italiane e canadesi del settore, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma digitale CDP Business Matching e offrirà una panoramica sui trend food & beverage in Canada e sulle nuove frontiere della distribuzione alimentare indipendente.

Sulla piattaforma Business Matching, realizzata da CDP in collaborazione con SIMEST e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, dal 28 maggio si terranno gli incontri B2B digitali fra le aziende italiane e canadesi in base agli obiettivi di business indicati in fase di registrazione.

La partecipazione all’evento e agli incontri B2B è completamente gratuita.

Iscriviti ora e inserisci il codice CNA2024 per avere accesso alle funzionalità premium.

Per iscriverti clicca qui

Articoli collegati

Rimaniamo in contatto

- Advertisement -spot_img